Pasticceria Righetto Monica

PASTICCERIA RIGHETTO MONICA

Pasticceria Righetto Monica

Rinnovare lo spazio commerciale e migliorare l’efficacia organizzativa del punto vendita: da queste esigenze nasce il progetto realizzato dallo Studio Elle srl per la pasticceria Righetto Monica.

Un nuovo spazio d’ispirazione francese, affascinante e tradizionale allo stesso tempo che rispecchia perfettamente i valori di tradizione, bontà e cordialità, che la pasticceria Righetto Monica porta avanti dal 1960.

I toni caldi dei materiali usati, dal bancone al pavimento sono ben coordinati esaltando lo spazio a disposizione nel miglior modo: il laboratorio attiguo accede direttamente al bancone dove torte e pasticcini sembrano brillare come gioielli.

Il pavimento scelto, dall’effetto cemento, è riuscito a soddisfare al meglio l’idea di trasmettere un impatto moderno e il suo colore neutro viene riscaldato dall’eleganza del decoro tono su tono alle pareti. La serie scelta, richiama l’effetto di una carta da parati provenzale e dona all’ambiente un’inimitabile ricchezza cromatica e la più alta definizione dei dettagli decorativi.

Informazioni sul progetto

Categorie: