Storie di qualità a PLASMATICA: parte 3

Ed eccoci giunti agli ultimi 3 protagonisti di PLASMATICA: tre meravigliose artiste che con le loro creazioni diffondono bellezza ed unicità. L’istinto e la passione guidano le loro mani lungo la materia per far nascere gioie irripetibili.

Ylehandmad

  • Pellizzari Armando Blo Plasmatica Parte 3 2
  • Pellizzari Armando Plasmnatica Articolo Blog 3

    Ylenia esprime il suo mondo interiore manipolando la ceramica. Dalla sua manualità e dalla sua espressività nascono mug uniche. Le sue tazze originali e personalizzabili, perfette per assaporare un buon tè o una cioccolata calda, trasformeranno il rituale in un momento che può raccontare molto di noi, del nostro carattere.

    I gioielli da lei creati vogliono esaltare la naturale bellezza di chi li indossa e per questo sono pensati in maniera esclusiva, unici nella forma e nelle sfumature, dai colori irripetibili.

    Le opere rappresentano parte del suo animo artistico. Chi le sceglie ne custodisce un pezzetto per sempre.

    Trhand

    • Pellizzari Armando Blog Plasmatica Parte 3 4
    • Pellizzari Armando Plasmatica Blog Parte 3 5

      I gioielli di Chiara raccontano sempre una storia: tutto ciò che la circonda è fonte d’ispirazione. Un processo creativo completamente artigianale: l’artista plasma, modella e dà forma a materiali che, incontrandosi ed unendosi, generano gioielli unici dall’anima eclettica e moderna.

      Una protagonista poetica che eleva la ceramica su un piano prezioso grazie alla trasformazione e all’unicità dell’opera creata. Dalla terra alle mani, creazioni in ceramica da indossare.

      Marta Pilati

      • Pellizzari Armando Articolo Blog Parte 3 2
      • Pellizzari Armando Articolo Blog Parte 3

        L’ironia permette di donare ad un semplice oggetto una veste nuova, la creatività permette di trasformarlo in una piccola opera d’arte. La produzione di Marta nasce dall’impulso di trasmettere allegria e leggerezza. Tramite la ceramica, l’artista racconta storie nuove e vecchie capaci di strappare un sorriso. Una passione che cresce ogni giorno alla ricerca di emozioni nuove, che si esprimono attraverso la terra e i colori.

         

        Sabato 26 marzo vi aspettiamo per meravigliarvi con produzioni fatte con amore, per raccontarvi come la passione per la ceramica handmade possa trasmettere un po’ di felicità. In questo materiale è racchiuso il legame con il territorio, la natura e l’arte. Presso PLASMATICA, potrete trovare e scegliere qualcosa di unico e speciale.

         

         

        Condividi

        Pellizzari Armando spa - P.iva 02557180243 - Privacy policyCookie policy | Erogazioni

        Progetto di Comunicazione realizzato da dibiproject.com